Torrione Jazz

Il Comune di Forio, l’Associazione Culturale Radici e la Live Music School, in collaborazione con la Pro Loco Panza hanno realizzato i concerti:

“TORRIONE JAZZ”

10 AGOSTO  20l5   R0.SA JAZZ TRIO /24 AGOSTO 2015   RIO BEL RIO

Continua la splendida iniziativa artistico musicale presso il Museo Civico del Torrione, ad opera di Ass. ”Radici” e patrocinata dal Comune di Forio.

Continuano anche in settembre gli appuntamenti con il Jazz d’autore presso la suggestiva ed unica cornice del Museo Civico del Torrione, gestito dall’Ass. Radici con il patrocinio del Comune di Forio. L’instancabile e dinamica opera del fondatore e direttore della Live Music School di Forio Luigi Elia, dopo le riuscitissime serate con gli allievi del suo punto di aggregazione e didattica sempre in crescita, e successivamente con i gruppi Ro.Sa. jazz Trio e Rio Bel Rio, il 10 settembre dalle ore 21.30 è la volta di un evento davvero speciale, basterebbe solo a renderlo tale il nome degli ospiti. Special guest un gruppo che non ha bisogno di presentazioni e che annovera tra i suoi componenti due dei tutors della Live School di Forio, il chitarrista Antonio Cece e il bassista Daniele De Santo. Il gruppo ha negli altri componenti altrettanti artisti di fama cristallina: il saxofonista Saverio Giugliano e i batteristi Marco Fazzari e Alfonso Donadio, così come Cece e DeSanto, sono nomi del panorama artistico partenopeo (il gruppo è nato a Napoli) che vantano già una notevole esperienza e un curriculum di prestigio in Italia e all’estero.

Dal giornale on line Ischia Blog

 

Jazz d’autore  a Forio

Anche in settembre si replica. Presso la suggestiva ed accogliente location  del Museo Civico del Torrione, gestito dall’Ass. Radici con il patrocinio del Comune di Forio.         Il paziente e costante insegnamento  del fondatore e direttore della Live Music School di Forio, Luigi Elia, sta dando i frutti. Dopo le riuscitissime serate coni suoi allievi e  successivamente con i gruppi Ro.Sa. jazz Trio e Rio Bel Rio, presenta a un evento davvero speciale, basterebbe solo a renderlo tale il nome degli ospiti: Swunk Infusion, un gruppo che non ha bisogno di presentazioni e che annovera tra i suoi componenti due esponenti di spicco  della Live School di Forio, il chitarrista Antonio Cece e il bassista Daniele De Santo. Il gruppo ha negli altri componenti altrettanti artisti affermati: il saxofonista Saverio Giugliano e i batteristi Marco Fazzari e Alfonso Donadio, così come Cece e DeSanto, sono nomi del panorama artistico partenopeo (il gruppo è nato a Napoli) che vantano già una notevole esperienza e  prestigiose performances  in Italia e all’estero.

“Torrione jazz” con gli Swunk Infusion  giovedì 10 settembre

Love Songs  con Alexandra Serebriakova giovedì 17settembre